Smart Village secondo Ecologika

Consorziato: Si.el.Co. Srl Anno: ​ maggio 2016 Competenza: ​ Software Applicativo
Gestione Servizi Comunali
CO.IN GER ha scelto ECOLOGIKA

ECOLOGIKA, grazie a ECOPORTAL, offre la soluzione ideale per gestire e monitorare gli accessi e l’utilizzo delle Isole Ecologiche da parte dei cittadini attraverso un unico strumento di controllo.
L’ingresso alle isole ecologiche è riservato alle utenze abilitate e munite di tessera CRS/CNS o di altra tessera fornita dal gestore e viene controllato tramite sbarre poste sia in ingresso che in uscita.

ECOPORTAL rileva gli accessi e registra puntualmente tutti i conferimenti effettuati dall’utenza privata o aziendale sia in termini qualitativi, come la tipologia di rifiuto conferito, che quantitativi attraverso il dialogo con eventuali pese già presenti presso la piattaforma o da installarsi ad hoc.
Il sistema può emettere una ricevuta personalizzata per tipo di utenza che può contenere dati come ad esempio il numero identificativo della pesata, la targa dell’automezzo e/o del rimorchio, il peso lordo, il tipo di rifiuto, la data e l’ora d’ingresso.
Tutte le informazioni vengono registrate in tempo reale direttamente in ECOPORTAL che gestisce l’anagrafica e le movimentazioni di tutti gli utenti creando statistiche costantemente aggiornate accessibili sempre e ovunque con un semplice click.
La soluzione ECOPORTAL è in grado di elaborare report, statistiche e grafici consultabili da CO.IN GER in tempo reale.