Assoteam

Rivenditori di Tecnologie Informatiche

TINET S.R.L.

Tecnologie informatiche e digitali per le aziende

TINET Srl è la sintesi di un lungo percorso di esperienze, maturate anche attraverso varie acquisizioni operate nel tempo, ma soprattutto grazie agli importanti investimenti in tecnologia e nella formazione del personale come stanno a dimostrare le molteplici certificazioni ottenute.

Le origini del nostro lavoro vanno ricercate nei primi anni ’80 quando Tecnoinformatica (oggi holding del Gruppo) decide di entrare nel business dell’Office Automation e dell’IT. Ad oggi realizziamo soluzioni informatiche per aziende di medie e piccole dimensioni, commercialisti, consulenti del lavoro ed enti pubblici, abbinando ai prodotti hardware e software un’ampia gamma di servizi concentrati sostanzialmente su 3 grandi aree di business:

    • > Information Technology: tutto quanto riguarda l’infrastruttura tecnologica delle reti informatiche, le soluzioni per ottimizzare al massimo il tuo lavoro e tutti i servizi collegati per darti supporto in ogni momento;

 

  • > Office Printing: il meglio della tecnologia HP e Konica Minolta per garantirti risparmio, efficienza, affidabilità, controllo e assistenza continua sulle tue stampanti e multifunzioni;

  • > Production & Industrial Printing: una vasta gamma di soluzioni per i professionisti della stampa grazie all’esclusiva dei prodotti Konica Minolta per le provincie di Treviso, Belluno, Venezia, Rovigo, le province autonome di Trento e Bolzano e tutto il Friuli Venezia Giulia.

TINET Srl, anche grazie all’acquisizione di Tecnosystem Srl di Mussolente (VI), conta circa 5.000 Clienti attivi e migliaia di apparecchiature gestite, un fatturato superiore ai 14 milioni di euro (di cui oltre il 40% in servizi) e 70 addetti.
Opera con due sedi in Veneto e due in Friuli Venezia Giulia, oltre al presidio commerciale e tecnico in Trentino Alto Adige.

SCHEDA INFO

Via Verdi, 54
Oderzo (Treviso) 31046 Italia

  199 117701

www.tinet.it

marketing@tinet.it

SOCIAL

AccurioJet KM-1 in Italia

La prima installazione in Italia

A gennaio 2020 è stata completata l’installazione della prima AccurioJet KM-1 in Italia.

Il nostro Cliente, L’ARTEGRAFICA Srl di Casale sul Sile (TV), ha creduto in questa nuova tecnologia perchè convinto che la stampa a getto d’inchiostro UV sia il futuro della produzione digitale.

Vogliamo ringraziare la famiglia Zaia per la fiducia accordataci e i nostri collaboratori che hanno consentito l’inizio di questa nuova e importante partnership.

AccurioJet KM-1 è l’innovativa macchina a getto d’inchiostro Konica Minolta che soddisfa le numerose esigenze di produzione ed è una vera alternativa alla stampa offset a tiratura ridotta. Grazie alla tecnologia brevettata a getto d’inchiostro UV, alla gestione dei supporti fino al formato B2+, è in grado di gestire facilmente lavori di qualità su un’ampia gamma di supporti. Anche per questo è la prima macchina da stampa digitale ink jet UV duplex al mondo che utilizza un mettifoglio offset con un registro estremamente accurato.

Riproduci video
Da sinistra Graziella e Paolo Zaia di L’Artegrafica Srl, al centro la AccurioJet KM-1, a destra lo staff Tinet Srl: il direttore vendite Angelo Marson, l’account manager Federico Dalla Nora e l’AD Roberto Pedron.

LE NOSTRE COMPETENZE

Cloud

Il Cloud computing può creare un business vincente grazie a un'IT semplice, integrata e sicura.

Security

Proteggere i dati attraverso la rete - Evitare minacce esterne - Essere conforme alla normativa - Ottimizzare le risorse

Data Center

Oggi l'evoluzione dei Data Center è fondamentale per la trasformazione digitale e nell'ambito dei Big Data.

Soluzioni di Stampa

Cambiano i modelli di utilizzo dei sistema di stampa, sempre più multifunzione e versatili, per rispondere alle esigenze di mobilità, cloud e sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila la scheda form

Ragione sociale*:


Persona di riferimento:


Telefono*:


E-mail*:


Messaggio*:


Dichiaro di aver letto l' INFORMATIVA PRIVACY (n.679/2016 GDPR) ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.