Assoteam

Rivenditori di Tecnologie Informatiche

HomeCOMPETENZEDATA CENTEREURO INFORMATICA S.P.A.

EURO INFORMATICA S.P.A.

UNA STORIA ISPIRATA AL FUTURO.

La nostra storia inizia nel 1993 e, da subito, si è ispirata al mondo della sicurezza informatica, quindi, sono nate autorevoli alleanze con i protagonisti della scena internazionale. Nel tempo il valore delle nostre competenze si è evoluto con l'adozione di tecnologie sempre più sofisticate che si sono attuate con la virtualizzazione, la deduplica, la valutazione delle vulnerabilità, l'audit, la consulenza e la formazione. Soluzioni, che hanno dato alla nostra Società una connotazione unica nel panorama informatico veneto.

Nonostante la crisi economica e finanziaria, la nostra Società è cresciuta concretamente, grazie alle capacità e al valore delle proprie persone e, grazie, ai nostri clienti che nel tempo hanno premiato le nostre soluzioni, la puntualità, l'impegno e l'efficienza operativa che abbiamo dimostrato ogni giorno. Non è il prezzo, è il valore aggiunto, professionale e umano, che caratterizza il nostro operare quotidiano e, per questo il successo di Euro Informatica è cresciuto nel tempo. Un successo che, d'altra parte, va condiviso con Voi. Con clienti e partner.

SCHEDA INFO

 SEDE
Viale della Repubblica 63/4
36066 Sandrigo (VI)​

 +39 0444.268150

www.euroinformatica.net

 info@euroinformatica.net

SOCIAL

LE NOSTRE COMPETENZE

Data Center

Oggi l'evoluzione dei Data Center è fondamentale per la trasformazione digitale e nell'ambito dei Big Data.

Cloud

Il Cloud computing può creare un business vincente grazie a un'IT semplice, integrata e sicura.

Security

Proteggere i dati attraverso la rete - Evitare minacce esterne - Essere conforme alla normativa - Ottimizzare le risorse

FILIALI

LOMBARDIA

Via F. Magellano, 6
20863 Concorezzo (MB)


VENETO

Via Roveggia, 122/A
37135 Verona


FRIULI VENEZIA GIULIA

Via J. F. Kennedy, 39
33019 Tricesimo (UD)

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila la scheda form

Ragione sociale*:


Persona di riferimento:


Telefono*:


E-mail*:


Messaggio*:


Dichiaro di aver letto l' INFORMATIVA PRIVACY (n.679/2016 GDPR) ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.