Case History Security Zerouno Informatica SpA

Cybersecurity

Autore: Zerouno Informatica SpA | Data, dal 2015 al 2018


È d'obbligo la sicurezza

Per Ambrosi abbiamo implementato la suite Endpoint Protection Kaspersky, unita alla Security Mail Server, che garantisce uno standard di sicurezza oggi necessario.

La soluzione lavora sulla scansione della posta sia in arrivo che in uscita e sulla sicurezza di livello superiore per tutti gli endpoint, inclusi laptop, desktop e dispositivi mobili.

Nel corso dell’ultimo anno è stato integrato il progetto con un sistema anti-crypto e anti-malware, per una protezione ulteriore dei server dalle minacce più recenti. La sicurezza perimetrale è garantita da apparati UTM di Sonicwall che assicurano la protezione da attacchi esterni, controllano minacce derivanti dalla navigazione, verificano e proteggono dagli attacchi "zero-day" mediante tecnologia di sandboxing.

Con Ambrosi abbiamo stipulato un contratto triennale legato alla security, affiancato da un accordo di help desk, che fa sì che il cliente sia sempre seguito per i vari aspetti concernenti la sua infrastruttura.

Ambrosi, dal 1942 qualità e tradizione italiana, leader in Italia e all’estero nel segmento premium del mercato dei formaggi italiani

Zerouno Informatica SpA

Principali competenze:
Servizi a valore - Cloud - Data Center - Security

Sedi:
Brescia (BS) - Breno (BS) - Gavardo (BS)

Operiamo in:
Lombardia - Veneto - Toscana

contatti assoteam Zerouno Informatica SpA






    (*) I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.